in ,

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette veloci per un menù facile da preparare

Pasqua 2016 si avvicina e la voglia di buona cucina non manca. Vi piacerebbe organizzare il pranzo pasquale a casa vostra e preparare un menù da leccarsi i baffi a base di carne? Ecco i suggerimenti di ricette di UrbanDonna – Cucina, piatti gustosissimi e veloci da realizzare. Si parte!

Accogliete i vostri ospiti con una bella tavola ben apparecchiata e radunatevi tutti intorno prima di sedervi per fare un cin cin allegro, optate per un ottimo vino bianco frizzante accompagnato da stuzzichini di pancetta croccante con fili di grana. Diamo inizio al pranzo con un goloso antipasto: cestino di crema di radicchio rosso con speck e fontina. Dall’antipasto si pasteggia con il vino rosso, si può optare per un Cabernet.

Proseguiamo con il nostro menù e proponiamo due primi piatti: risotto di salsiccia e verza al pepe nero e cannelloni delicati al prosciutto crudo. Tra i primi e il secondo facciamo una breve pausa, intervallata da un sorbetto al limone e liquerizia. Riprendiamo con il secondo: costolette di agnello arroste con patate saltate in padella. Per i dolci optiamo per le golose uova di cioccolato e per la focaccia pasquale con crema.

Photo Credit: svry/ Shutterstock

Calciomercato Milan

Classifica diritti Tv: chi guadagna di più in serie A?

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Gambirasio, Bossetti in aula: “Il Dna non è il mio, tirate fuori vere prove”