in ,

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette veloci per un menù facile da realizzare

Pasqua 2016 sarà domenica 27 marzo, avete voglia di organizzare un pranzo a casa vostra a base di carne, ma non sapete da dove iniziare? Ci pensa UrbanDonna – Cucina con alcuni consigli di ricette veloci per un menù facile da realizzare e molto goloso da assaporare…

Prima di tutto accogliete i vostri ospiti con un aperitivo di benvenuto, alcuni potrebbero essere in anticipo, altri puntuali e altri, ancora, in ritardo, per intrattenersi mentre si attende il pranzo è meglio farlo con le bollicine: un bel calice di Prosecco accompagnato da una tartina con pancetta dolce e funghi trifolati. Diamo inizio al pranzo di carne con un antipasto dai profumi buonissimi della terra, affettati misti accompagnati da formaggi freschi e da rucola al limone.

Si prosegue con il primo, per Pasqua ne prepariamo due: pappardelle al ragù di cervo e risotto con salsiccia e bruscandoli. Tra i primi e il secondo lasciamo qualche minuto di pausa e sorseggiamo un buon sorbetto al limone. Si passa al secondo: costolette di agnello fritte con insalatina fresca. Si termina con il dolce: colomba pasquale e uova di cioccolato.

Photo Credit: Hal_P / Shutterstock

huawei

Huawei P9 prezzo uscita: confronto con Huawei P8 e tutte le news sullo smartphone cinese

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni: tre anni fa un caso identico