in ,

Pasqua 2016 pranzo: menù di carne, pesce, vegetariano e vegano

Siete ancora indecisi su quale menù puntare per il vostro pranzo di Pasqua 2016? Degustare delizie a base di carne o leccornie di pesce? Optare per gusti rigorosamente vegetariani o scegliere piatti vegani? Per risolvere i dubbi e trovare idee, ecco una guida di menù utile stilata da UrbanDonna – Cucina, pensata per voi.

Vi piacerebbe cucinare un menù a base di carne direttamente a casa vostra, invitando amici e parenti, scegliendo ricette abbastanza facili da preparare e molto buone da gustare, ecco su quali ricette puntare: qui, aperitivo di benvenuto, antipasto, primo, dessert e digestivo. Non volete mangiare piatti di carne, ma puntare su un pranzo tutto a base di pesce? Ecco tante golosità che si adattano perfettamente alla Pasqua, qui.

Siete vegetariani e il vostro menù sarà rigorosamente in linea con le vostre scelte alimentari? Ecco un menù molto buono adatto alle vostre esigenze, qui. Per voi il pranzo di Pasqua sarà vegano? Ci sono molte ricette saporite perfette per essere degustate in un giorno di festa, ecco tante idee golose e veg, qui. Per restare aggiornati sulle idee di ricette, basta seguire sempre questa sezione.

Photo Credit: g-stockstudio / Shutterstock

Tumore al seno pillola illumina

Cancro al seno sintomi: la pillola che illumina la zona cancerogena potrebbe essere rivoluzione

zenzero limone

Tisana zenzero e limone: benefici per berla e quando