in ,

Pasqua 2016 pranzo vegano: ricette veloci per un menù facile da preparare

Se Pasqua 2016 per voi sarà rigorosamente vegana, scopriamo insieme a UrbanDonna – Cucina quali ricette veloci realizzare per un menù facile da preparare e buonissimo da assaporare. Ricordatevi anche di apparecchiare la tavola con stile, per restare nel mondo veg, scegliamo colori come il verde, il giallo e l’arancione e stoffe naturali.

Il nostro buonissimo menù parte con un aperitivo di benvenuto, un calice di vino bianco bio accompagnato da un bastoncino di pomodorini ciliegino, dadino di tofu e foglietta di basilico. Proseguiamo il nostro pranzo con un antipasto delizioso: tortino di carciofi e patate su letto di besciamella veg e mandorle.

Optiamo per due primi piatti vegani squisiti: spaghetti di farro al limone con crema di pistacchi veg e capperi e gnocchetti di patate con ragù di broccoletti e seitan. Tra i primi e il secondo concediamoci un calice di sorbetto veg al limone e poi riprendiamo il nostro pranzetto. Per il secondo scegliamo un piatto di verdure miste grigliate con noci e crema di asparagi vegan. Per il dolce assaporiamo uova di cioccolato crudiste.

Photo Credit: A.S. / Shutterstock

canone rai 2016, canone rai 2016 novità, canone rai esenzione, canone rai in bolletta, canone rai 2016 come non pagarlo legalmente, canon rai 2016 come si paga,

Canone Rai 2016 novità: a chi chiedere rimborso in caso di pagamento non dovuto

fabrizio corona show in tribunale

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Fabrizio Corona sbarcherà in Honduras?