in ,

Pasqua 2016 pranzo vegetariano: ricette veloci per un menù facile da preparare

La vostra tavola di Pasqua 2016 profumerà di ricette vegetariane, con UrbanDonna – Cucina scopriamo un menù facile da preparare e tanto gustoso da assaporare, perfetto per chi non mangia carne e pesce.

Prima di tutto, offriamo a i nostri ospiti un buon aperitivo di benvenuto, per intrattenerci ed entrare nell’atmosfera piacevole dello stare a tavola insieme. Proponiamo una ciotolina di cruditè con pinzimonio e un calice di vino bianco frizzante. Iniziamo con l’antipasto: ricottina di capra fresca con olive taggiasche e noci su letto di misticanza.

Proseguiamo con il nostro pranzo vegetariano con la proposta di due primi piatti: orzotto con melanzane e zucchine allo zenzero e paccheri con fontina e radicchio rosso. Lasciamo passare un po’ di tempo tra i primi e i secondi e offriamo un sorbetto di limone bio. Riprendiamo il nostro pranzo vegetariano con il secondo: uova sode al sale rosa di Himalaya con asparagi verdi e bianchi, il tutto condito da olio extravergine di oliva, aceto balsamico e un pizzico di cannella. Per terminare, gustiamo i dolci tipici della tradizione pasquale: uova di cioccolato, focaccia e colomba.

Photo Credit: holbox / Shutterstock

Fedez Siae

Fedez picchiato dal vicino di casa per la musica troppo alta: trauma alla mandibola

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie, Gabriele Defilippi pronto a confessare