in

Pasqua 2016 a Roma, Firenze o Napoli: le migliori offerte last minute

Per Pasqua 2016 sono molte le idee e le offerte last minute che possono soddisfare le aspettative e la voglia di viaggiare. Se una delle tante mete che avete scelto è Roma, oppure Napoli o Firenze, ecco alcune idee economiche per passare le festività all’insegna del relax e del divertimento.

Pasqua 2016 a Firenze: per chi ama la cultura, l’arte e la storia, questa meta non può che essere una delle più ambite. La Galleria degli Uffici, Ponte Vecchio, il fiume Arno, Piazza della Signoria sono solo alcuni dei simboli di questa antica città. Il B&B Pergolato di Sotto situato a San Casciano in Val di Pesa, in una splendida zona campagnola immersa nella natura offre tutti i comfort più prima colazione a un prezzo di 38 euro per due notti per camera, oppure la possibilità di pagare con generi alimentari: offerta+baratto.

Pasqua 2016 a Roma: la città eterna è un luogo magnifico e denso di storia. Con questa meta si va sul sicuro e il divertimento è d’obbligo anche per i più pigri. Sono valide ancora molte offerte e possibilità da non lasciarsi scappare. Una di queste la offre il B&B Dèmodè con un pacchetto di due notti per due persone a sole 70 euro. La prima notte si paga, mentre la seconda è gratuita. Include bagno riservato, prima colazione, tv e si trova a soli 150 metri dalla fermata della metropolitana Cipro – Linea A.

Pasqua 2016 a Napoli: una delle città più belle d’Italia non poteva mancare nella lista delle mete da non perdere in vista delle festività pasquali. Gli eventi legati a questa ricorrenza sono molto sentiti e le offerte non tardano a moltiplicarsi, soprattutto fra hotel e B&B. Uno di questo è il Bed & Breakfast Sant’Elmo, situato al centro di Napoli. Offre ogni tipo di comfort e prima colazione per un prezzo di 70 euro per due persone con due pernottamenti.

Photo Credit: Fausto Lanzetti/Shutterstock.com

Made in Sud stasera 17 marzo

Made in Sud 2016 anticipazioni e ospiti puntata 22 Marzo

ricette menù carne pasqua

Pasqua 2016 menù di carne: ricette saporite per il pranzo