in

Pasqua 2016 viaggi: le mete scelte dai vip da Rocío Muñoz Morales a Michelle Hunziker

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi: pare però che i vip italiani preferiscano passare le feste sempre e comunque in famiglia, magari lontani dalle città affollate e dagli impegni lavorativi. Per le vacanze di Pasqua 2016 i protagonisti dello spettacolo italiano hanno scelto le destinazioni turistiche più disparate, postando ovviamente sui social ogni minimo spostamento.

<<Pasqua 2016 last minute in Italia: ecco le migliori offerte>>

Pronti per partire con i miei quattro amori!!!” scriveva pochi giorni fa Tomaso Trussardi in partenza per Dubai con la moglie Michelle Hunziker e le figlie. Stessa destinazione pasquale anche per il campione di bike trial Vittorio Brumotti, presumibilmente in viaggio insieme alla compagna Giorgia Palmas, che proprio ieri preparava la valigia condividendo su Instagram la sua impazienza prima della partenza.

<<Pasqua 2016 menù di carne: ricette golose per il pranzo>>

Scatti bollenti in bikini dalle Hawaii invece per la sensuale Aida Yespica, mentre la neomamma Rocío Muñoz Morales, giovane compagna dell’attore Raoul Bova, si gode un po’ di relax con la piccola Luna in riva al mare. “Guardare con i tuoi occhi il mondo… #cheemozionemeravigliosa#grazievita #amoreimmenso #ioete#sempreinsieme” queste le parole di Rocío, innamorata persa della figlia. Insomma luoghi da sogno, amore e famiglia: cosa si potrebbe desiderate di più per questa Pasqua 2016? 

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti su Facebook pone fine alle polemiche

prete denunciato per atti osceni a monza

Milano, rapporti intimi in cambio di soldi: parroco indagato per prostituzione