in

Pasqua 2016 viaggi low cost: le migliori offerte, dall’agriturismo al caldo

Pasqua 2016 si avvicina, ma non avete ancora scelto una meta adatta a voi? Siete in cerca di un viaggio esotico, all’insegna dell cultura o dell’avventura? Ecco alcune offerte low cost dal caldo all’agriturismo selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

Pasqua 2016 in Marocco: questa meta, per gli amanti del caldo, è senz’altro un’offerta da non perdere. Un viaggio fino a Marrakech, nella cultura araba, fra i deserti e le oasi di questa terra misteriosa costa solo 248 euro a persona con Lol Travel. Include volo andata e ritorno dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Pisa o Roma e un pacchetto da 5 a 7 notti in Hotel da 3 o 4 stelle.

Pasqua 2016 a Barcellona: fra architetture surreali, cultura e divertimento, questa città spagnola è fra le più quotate quando si tratta di scegliere una meta per la propria vacanza, soprattutto in vista delle festività. Un pacchetto molto interessante lo offre la compagnia eDreams, con un costo pari a 287 euro a persona si avrà a disposizione volo andata e ritorno più soggiorno da 3 notti in Hotel a 4 stelle.

Pasqua 2016 in Toscana: a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, si può trovare l’agriturismo Il Triticale. Per un prezzo a persona pari a 96, offre un soggiorno di 2 notti più mezza pensione. Sarà possibile visitare i borghi della Valdinievole e partecipare a una cena speciale a base di pietanze tradizionali prodotte dall’agriturismo.

Photo Credit: Cdrin/Shutterstock.com

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: reddito minimo per gli over 55, flessibilità e tagli alle pensioni d’oro, la proposta di Tito Boeri al Governo

Lucas Peracchi

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Lucas: svelata la scelta