in

Pasqua 2016 viaggi low cost: voli economici e offerte Megabus e FlixBus da prenotare subito

Voglia di concedersi qualche giorno di vacanza in occasione della Pasqua 2016, ma budget…limitato? Non temete: è ancora possibile approfittare di qualche offerta economica che vi permetterà di viaggiare a patto che prenotiate il prima possibile.

Pasqua 2016 a Parigi. La capitale romantica per eccellenza rimane una delle mete più facili da raggiungere per chi non vuole spendere una follia. Partirete da Milano? L’offerta di oggi vi permette di raggiungere Parigi ad appena 56 euro (biglietto a/r).

Pasqua 2016 a Bucarest. Non ci avreste mai pensato? La città della Romania è capace di sorprendere con i suoi eleganti edifici risalenti alla Belle Epoque e la fervente vita culturale che popola musei, teatri e auditorium. I voli più economici ve li abbiamo trovati noi: da Milano spenderete appena 88 euro per un volo con partenza il giorno 25 e ritorno il 28 marzoda Bologna un volo nelle stesse giornate vi costerà 146 euro.

Pasqua 2016 a Cracovia. Perché non visitare la bella città polacca, con i suoi gioielli artistici che le hanno valso il riconoscimento di Patrimonio UNESCO? Ecco alcune indicazioni utili su quello che potrete vedere e gustare in questa città fiabesca, da Bologna potete cavarvela spendendo appena 164 euro (volo a/r).

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER LA PASQUA 2016 SU URBAN POST!

Pasqua 2016 a Torino. Non avete mai avuto l’occasione di visitare Torino? L’offerta Megabus vi farà capitolare: da Bologna potete raggiungere la città della Mole Antonelliana spendendo appena 21 euro per un biglietto a/r. Occasioni economiche anche partendo da Napoli: il viaggio è molto lungo, ma spenderete appena 30 euro partendo il 25 marzo e ritornando il 28. Se siete alla ricerca di idee per il vostro soggiorno, leggete la mini-guida realizzata da UrbanViaggi: le proposte sono tante e curiose!

Pasqua 2016 a Firenze. Da Milano state pensando di raggiungere Firenze? La città toscana è la meta ideale per chi vuole scoprire i tesori del Rinascimento o concedersi un’allegra scampagnata sulle verdi colline circostanti. Con Flixbus, è ancora possibile raggiungere la città spendendo 30 euro per un biglietto a/r. Da Roma le tariffe sono incredibilmente competitive: il prezzo in questo caso si abbassa a 20 euro. Partite da Napoli? In questo caso dovete preventivare 24 euro, per un biglietto sempre a/r.

In apertura: Bucarest – Image Credit: Iulian Dragomir / Shutterstock.com

Genoa Empoli probabili formazioni

Genoa – Empoli: probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

caso loris stival news

Loris Stival, lettera di Veronica dal carcere: i particolari del suo rapporto con il suocero