in

Pasqua 2017 al mare: dove andare in Italia e in Europa, dalla Sicilia alla Spagna

A meno di un mese dall’arrivo di Pasqua 2017, è ancora difficile stabilire le tendenze meteo che caratterizzeranno la settimana di vacanze che tutti attendono. Tuttavia, i più temerari e desiderosi di camminare sulla sabbia dorata e ammirare il sole che scompare lungo la linea dell’orizzonte, possono comunque iniziare ad organizzare un viaggio per trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 al mare in Italia o in Europa. Dalla Sicilia alla Spagna, le migliori destinazioni per rilassarsi sulla spiaggia.

Pasqua 2017 al mare in Spagna: l’arcipelago delle Canarie vanta le isole più famose e rinomate del paese della penisola iberica. Tra queste, Fuerteventura e Gran Canaria, sono le più gettonate da chi è in cerca di sole, temperature miti e un anticipo di estate.

Pasqua 2017 al mare con una crociera: per restare in tema di coste europee, una valida alternativa per rilassarsi al mare è una crociera alla volta di Andalusia e Isole Canarie, come quella proposta da Pullmanturm con volo incluso dall’Italia. 

Pasqua 2017 al mare in Portogallo: il paese con il quale confina la Spagna ospita Porto, città che si aggiudica il titolo di “Best European Destination 2017″. Per chi volesse visitare una città e al tempo stesso godersi il mare durante le vacanze di Pasqua 2017, soggiornare a Porto è la soluzione. Le spiagge, tra cui segnaliamo Praia de Matosinhos, Espinho e Vila do Conde, sono raggiungibili con i mezzi pubblici.

Pasqua 2017 al mare in Grecia: tra le isole e l’entroterra, offre spiagge sabbiose, coste che scendono a picco sul mare, città da visitare per ammirare un vero e proprio museo a cielo aperto come Atene. Per andare al mare ad aprile, è consigliata l’Isola di Kos, una delle isole più apprezzate del Mar Egeo, dove non mancano le opportunità per divertirsi.

Pasqua 2017 al mare in Sicilia: l’isola italiana, in primavera, offre sicuramente un clima più mite rispetto alle altre regioni italiane. Pertanto, vale la pena di considerare le sue spiagge per trascorrere al mare le vacanze di Pasqua 2017. La scelta è ampia, dal ragusano a Palermo alle isole, come Favignana. Da considerare anche Pantelleria e Lampedusa.

Calciopoli

Caso Juventus, Uva difende i bianconeri, la Bindi attacca: il botta e risposta

paolo foz previsioni oroscopo ottobre 2017

Oroscopo, l’ascendente zodiacale: cos’è, come si calcola e come condiziona il carattere dei segni