Bellezze che molto spesso si trovano a pochi passi da casa: dalle località poetiche della costa ligure ai piccoli paesi arroccati sui rilievi dell’Appennino, sono alcuni dei borghi più belli di Italia, luoghi suggestivi e romantici per trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 all’insegna del relax.
Vipiteno: partendo dal nord Italia, tra le cime delle Alpi, i prati verdi e la vegetazione rigogliosa, il borgo di Bolzano è un luogo in cui fare tappa e gustare le prelibatezze locali, in particolare yogurt e latte. Per una Pasqua 2017 a contatto con la natura, è l’ideale.
Laigueglia è un borgo marinaro da raggiungere a Pasqua 2017, per cogliere il meglio della primavera: i colori, il sole, le temperature miti e le passeggiate sulla spiaggia, ascoltando il rumore del mare. Si trova in provincia di Savona, lungo il litorale ligure.
Monte Argentario: proseguendo verso il centro Italia, nel cuore della Maremma Toscana, attraversando strade che costeggiano terrazzamenti di viti e ulivi, si raggiunge un paese di 12mila abitanti dal profilo unico, con la sua costa frastagliata e il colore del mare che contrasta con il verde della natura.
Tivoli: nel cuore dell’Italia, a pochi chilometri dal centro storico della Città Eterna, si trova un borgo le cui strade raccontano una storia, quella italiana. Dal patrimonio artistico, storico e culturale notevole, Tivoli si presente come una meta perfetta per una gita fuori porta a Roma a Pasqua 2017.
Seguici sul nostro canale Telegram