in

Pasqua 2017 dove andare: i siti per trovare offerte di hotel, appartamenti, voli low cost

Quando si desidera organizzare un viaggio, tra i principali fattori che si tengono in considerazione, quello economico gioca sicuramente un ruolo determinante. Per trovare le migliori offerte di hotel, ostelli, villaggi turistici o appartamenti, considerando anche le proposte delle compagnie aeree economiche che propongono voli low cost, suggeriamo i principali siti da consultare per pianificare una vacanza in vista di Pasqua 2017.

-KAYAK.it: il motore di ricerca consente agli utenti di cercare e selezionare le offerte delle strutture ricettive o delle compagnie aeree, in base alla propria destinazione, al periodo di partenza e, soprattutto, prendendo in considerazione le proposte che rientrano nel budget di chi cerca una soluzione di viaggio.

Skyscanner: trovare i voli low cost sul sito è molto semplice, scegliendo la data di partenza e di arrivo, il numero di passeggeri e la destinazione che si desidera raggiungere. Nonostante il nome possa trarre in inganno, è possibile trovare anche le offerte di hotel e soluzioni per il noleggio dell’auto in loco.

Le città a prova di buongustai da visitare assolutamente a Pasqua 2017

Logitravel: anche in questo caso è possibile comparare i prezzi di differenti compagnie aeree, per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Non solo, Logitravel mostra le combinazioni più economiche possibili che comprendono il volo e l’hotel, con o senza transfer da e per l’aeroporto ed, eventualmente, anche il noleggio dell’auto.

Expedia: altro sito di riferimento per chi è alla ricerca dei pacchetti volo+hotel più economici considerando il proprio budget. Vi è anche la possibilità di scegliere solo l’hotel e di cambiare gli orari dei voli, secondo le proprie esigenze.

Booking: basta spuntare la voce “Super Affare” presente nel menù a sinistra per scoprire le migliori offerte del giorno delle strutture che si trovano nel luogo in cui si desidera andare. In generale, è un buon sito per valutare diverse opzioni e conoscere le soluzioni disponibili.

I castelli più belli da visitare a Pasqua 2017 con la dolce metà

Hostelworld: più adatto a chi cerca una sistemazione particolarmente economica, il sito propone i migliori prezzi degli ostelli. Il funzionamento è simile a quello di Booking.

AirBnB: soggiorni brevi o medio lunghi? La soluzione è il sito in cui aziende e privati mettono a disposizione di chi intende viaggiare i propri appartamenti o soltanto alcune stanze di essi.

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Trento due bambini morti in casa: il padre trovato senza vita ai piedi di una scarpata

ben affleck jennifer garner

Ben Affleck e Jennifer Garner, sorpresa: la coppia torna insieme