in

Pasqua 2017 a Rimini e Riccione: gli eventi più belli, Paganello, mercatini e feste

Voglia di trascorrere il weekend di Pasqua sulla Riviera romagnola? Da Rimini a Riccione, non mancano le occasioni per divertirsi, approfittando di qualche evento curioso adatto a tutta la famiglia: ecco le proposte più belle.

Al Paganello di Rimini

Anche quest’anno la capitale della movida romagnola torna a far da location al “Paganello”, kermesse sportiva che chiama a raccolta appassionati e giocatori di ultimate. Squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno a colpi di freesbe, senza però smarrire lo spirito genuino del gioco di squadra e soprattutto la voglia di divertirsi: basti pensare che in questo sport il contatto fisico è inesistente, né sono previsti arbitri a regolare il gioco. Gli ingredienti che rendono imperdibile questo appuntamento? Sport, spettacolo (non dimentichiamo le esibizioni di freestyle), internazionalità, feste in spiaggia; appuntamento dal 15 al 17 aprile 2017, maggiori info su paganello.com.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER LA PASQUA SU URBAN POST!

Il mare luccica a Riccione

A Riccione si fa festa in spiaggia il 15 aprile, in occasione di una grande serata-evento “Il mare luccica” – animata da spettacolo e divertimento, con musica e dj set. Location è la parte di spiaggia compresa tra Piazzale Roma e il porto canale, dove si festeggerà fin dalle ore 20, attendendo lo spettacolo piromusicale che alle ore 21:30 illuminerà il mare.

Ai mercatini di Misano Adriatico

Tra gli eventi adatti a tutta la famiglia vi segnaliamo – spostandovi a sud di Riccione, ma rimanendo sulla costa – il caratteristico mercatino di Misano Adriatico: vi perderete tra le allegre bancarelle di prodotti tipici, manufatti di artigianato, piante, fiori e articoli legati alla festività di Pasqua, mentre l’atmosfera è invasa dalla musica. Appuntamento dal 15 al 17 aprile, dalle ore 9 alle 22, in Piazzale Roma; per saperne di più tenete monitorato il portale del Comune.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Paganello”

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Pordenone, Giosuè ammette messaggi molesti a Teresa: “Ecco perché li inviavo”

Amici 16 eliminato

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017: ospiti, eliminato, tutto quello che vedremo