in

Pasqua 2105 con bambini: offerte low cost, parchi, agriturismi, siti specializzati

Avete intenzione di passare le vacanze di Pasqua 2015 con i vostri bambini scegliendo una soluzione che li renda felici e che sia a portata delle vostre tasche? Ecco qui qualche idea che coniughi il low cost con la qualità. Un grande classico, amatissimo anche dagli adulti, sono i parchi divertimento. In italia, nonostante non ci sia la stessa ossessione per questo tipo di attrattive che vantano gli States, non mancano le proposte. Qui potete trovare una serie di idee e di offerte a tema, come potete vedere sono molti i pacchetti che prevedono anche pernottamenti con offerte vantaggiose.

Ora vi segnaliamo, invece, una serie di siti specializzati proprio nell’offrire proposte di viaggio alle famiglie e a coloro che viaggiano con i bambini. Potrete così trovare le migliori offerte, idee, possibili itinerari a prezzi convenienti e con una serie di attenzione a misura di bambino. Eccone alcuni: Bimbo in Viaggio, Fun Family, Vacanze coi Bimbi, Family go.

Dopo questa carrellata di dritte volte alla tutela delle vostre tasche veniamo, invece, alle idee più sane che potreste proporre ai vostri piccini. Un grande classico: l’agriturismo, difficile pensare a una realtà più sana di quella agricola per i vostri bimbi. Alcune strutture si sono organizzate offrendo attività mirate per i bimbi, molte realtà offrono addirittura il pernottamento gratis durante le vacanze pasquali per i piccini. Potete far familiarizzare i bambini con le bestiole presenti, insegnar loro a riconoscere colture, piante, fiori nonché i ritmi di una vita vissuta a contatto con la terra.

Francia contro Ibrahimovic, Marine Le Pen: “Noi di m…? Se ne vada”

offerte di lavoro per architetti 2015

Offerte di lavoro per architetti 2015: opportunità a Roma, Bari e in altre città