in

Pasqua ortodossa 2016: offerte per Romania, Grecia, Russia, Ucraina e Bulgaria da prenotare subito

Volete raggiungere Romania, Grecia, Russia, Ucraina o Bulgaria in occasione della Pasqua ortodossa, approfittando di qualche offerta? Come molti di voi probabilmente già sanno, quest’anno la ricorrenza cadrà domenica 1° maggio 2016, chiamando a raccolta un notevole numero di fedeli: che siate originari di quei paesi, o che vogliate unirvi ai festeggiamenti di una tradizione molto sentita che pur essendo italiani, poco importa: è arrivato il momento di aggiudicarsi un posto nei voli economici ancora disponibili. UrbanViaggi vi ha già parlato dei luoghi spirituali più belli e suggestivi da visitare in Grecia, Romania e Ucraina: ora basta aggiudicarsi una buona occasione per raggiungerli senza spendere una follia…

Pasqua ortodossa in Grecia. Vi piacerebbe raggiungere l’incantevole Atene in occasione di questa festività? Partendo da Milano, sono ancora disponibili offerte a partire da 92 euro per un volo a/r con partenza il giorno 29 aprile e ritorno il 2 maggio 2016; in questo caso il viaggio è piuttosto lungo perché prevede uno scalo, ma il prezzo così competitivo da meritare di essere considerato. Da Roma le soluzioni per lo stesso periodo sono ancora più vantaggiose: partono da 81 euro a persona per un volo a/r diretto!

Pasqua ortodossa in Romania. Se volete volare alla volta di Bucarest, non c’è bisogno di preventivare un budget sostanzioso: da Milano i voli negli stessi giorni partono da 61 euro a persona, da Roma ci sono ancora posti per biglietti a partire dagli 88 euro a persona. In entrambi i casi si tratta di voli a/r diretti: da prenotare subito!

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Pasqua ortodossa in Ucraina. Perché non scegliere Kiev, e visitare quel gioiello che è la Cattedrale di Santa Sofia con le sue tredici cupole dalla caratteristica forma “a cipolla”? In questo caso, i prezzi per un volo a/r si aggirano intorno ai 200-250 euro: da Milano, approfittando dell’offerta odierna, spenderete 202 euro (volo a/r con uno scalo), da Roma 242 euro a persona.

Pasqua ortodossa in Russia. La festività è l’occasione ideale per chi vuole visitare Mosca e magari assaggiare il il kulič (in russo: Кулич), dolce tipico dal soffice impasto in cui vengono incorporati frutta candita, uvetta e mandorle sbucciate. Anche in questo caso, non spenderete una follia: il costo del biglietto per un volo a/r da Roma parte dai 184 euro; partendo da Milano, il prezzo si alza a 207 euro.

Pasqua ortodossa in Bulgaria. Tra i gioielli di Sofia che meritano di essere scoperti, va senz’altro citata la Cattedrale di Aleksandăr Nevski, costruita e dipinta da artisti provenienti da tutta Europa. I prezzi per raggiungerla? Oggi è in offerta un volo diretto a 111 euro con partenza da Milano.

In apertura: Kiev – Image Credit: Vlada Z/Shutterstock.com

blitz antiterrorismo 18 giugno

Bruxelles sparatoria ultime notizie, arrestati i due terroristi in fuga

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: disperata lettera della madre ai 3 accusati