in ,

Quando è Pasqua quest’anno? Pasqua 2017, ecco quando sarà

Quando è Pasqua quest’anno? Pasqua 2017, ecco quando sarà

Quando è Pasqua quest’anno? Pasqua 2017, quando è la data da cerchiare in rosso secondo il calendario gregoriano? La Santa Pasqua quest’anno cadrà domenica 16 aprile. Il lunedì dell’Angelo, la classica ‘Pasquetta’, sarà quindi il 17 aprile. Attenzione, perché aprile sarà un mese di lunghi ponti. Sempre nello stesso mese si potrà approfittare del 25 aprile (festa della Liberazione) che ricorrerà di martedì, dando l’occasione di ‘sfruttare’  un ponte lungo. Si potrà partire da venerdì 21 e chiudere martedì 25 aprile.

—> TUTTE LE CURIOSITA’ CON URBANPOST

Quando è Pasqua quest’anno? Le date da cerchiare in rosso

Pasqua 2017 sarà domenica 16 aprile. E il giorno dell’Angelo, invece, sarà lunedì 17 aprile. Ma quali sono gli altri ponti da prendere in considerazione? Il primo maggio, la festa dei lavoratori, cadrà di lunedì, dando l’opportunità di allungare il weekend di un giorno.

E la festa della Repubblica? Il 2 giugno, un venerdì, si prospetta l’occasione ideale per programmare un fine settimana lungo, seguito poi da Ferragosto, 15 agosto, che nel 2017 cadrà di martedì, dando l’opportunità ai lavoratori di godere di un ponte o organizzare una breve fuga al mare.

—> TUTTE LE NOTIZIE UTILI CON URBANPOST

Quando è Pasqua quest’anno? Pasqua 2017, tutto quello che devi  sapere

Appurato che Pasqua 2017 sarà domenica 16 aprile, andiamo a vedere quali saranno i ponti festivi dell’anno 2017.  Anche la fine del 2017 promette lunghi ponti, come l’1 novembre, che sarà un mercoledì, e l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, che cadrà di venerdì.  Il 25 dicembre sarà un lunedì, quindi essendo il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) martedì, si potrà approfittare di un altro lungo fine settimana.

Trump Clima

Notte degli Oscar 2017: Donald Trump sarà il protagonista involontario, ecco perché

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2017: offerte di lavoro in varie città a marzo