in

Pasquale Laricchia oggi: che fine ha fatto l’ex concorrente del “Grande Fratello”?

“Stip ca truov” o “Je so fort per natura”, sono questi alcuni dei famosi proverbi pronunciati da Pasquale Laricchia alla terza edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, a cui il pugliese partecipò nel 2003 assieme a Victoria Pennington, la sua fidanzata di allora. Ma che fine ha fatto il simpatico personal trainer? Cosa fa oggi?

Pasquale Laricchia oggi: che fine ha fatto l’ex concorrente del “Grande Fratello”?

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Pasquale Laricchia ha raccontato di aver trasformato un suo sogno giovanile in una splendida realtà: «Conduco un programma su Radio Studio Più, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte». La realizzazione di un progetto adolescenziale: «Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione!». Insomma dopo varie ospitate in televisione, in programmi noti come Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Pasquale Laricchia ha deciso di cambiare rotta e dedicarsi al mondo della radio. Ma è tornato single? Sente ancora la sua fidanzata Victoria Pennington? I due si sono lasciati poco dopo l’esperienza al Grande Fratello, la sua ex americana è tornata negli Stati Uniti. E lui, senza volersi sbilanciare troppo, ha detto di aver trovato l’amore. Sta con un’altra donna di cui non ha voluto svelare il nome.

Non esclude un ritorno al Gf Vip

Ora lavora in radio, ma non per questo Pasquale Laricchia esclude un ritorno in televisione, né tantomeno un remake nella Casa più spiata d’Italia: «Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura!». Dunque il bel pugliese, classe 1972, sarebbe pronto a partecipare all’edizione Vip del programma di Canale 5 e chissà che qualcuno dei vertici non accolga il suo appello. Sarebbe bello rivedere il dj barese sul piccolo schermo. Anche perché la sua permanenza al Gf ha regalato non poche risate (grasse risate) ai telespettatori: ricorderete anche la parodia da parte del grande Fabio De Luigi alla Gialappa’s, che lo aveva preso di mira, intuendone la simpatia.

leggi anche l’articolo —> Gianluca Grecchi che fine ha fatto: come è oggi Carlo di “Raccontami”

 

Maria Callas e Onassis storia d’amore: “galeotto fu” lo yacht “Christina”

Bruna Calegari uccisa a forbiciate? Tre ferite sospette, come è stata ritrovata l’impiegata comunale