in

Pasquetta 2015: gita fuori porta in Italia con un picnic creativo

Una gita fuori porta in Italia per la giornata di Pasquetta 2015? Ecco tante idee belle per riscoprire il territorio italiano e trascorrere momenti di serenità e divertimento, organizzando anche un picnic creativo. Dove andare a Pasquetta 2015? Quali luoghi scegliere e come realizzare il picnic ideale? Ecco alcuni consigli utili.

Per passare una bella giornata di Pasquetta, si può optare per viverla a pieni polmoni restando all’aria aperta, prendendo la bicicletta e andando in un parco vicino casa, dove magari distendersi, giocare a pallone, ascoltare buona musica o leggere un libro, oppure scegliendo di andare ad un’ora o due da casa, con una gita fuori porta in aperta campagna o in una riserva naturale. Qualche posto molto bello? Qui, tanti consigli utili.

Arrivati nella meta desiderata, si dà inizio al picnic creativo. Come renderlo entusiasmante? Puntando sui colori, tovaglie fresche, posate, piatti e bicchieri leggeri, ricette genuine e light, magari uno strumento musicale nel cestino, un po’ di carta e qualche penna per scrivere. Respirate la pace dei sensi.

pasqua 2015 pranzo carne

Pasqua 2015 pranzo di carne: ricette veloci per un menù buonissimo

Raffaele Sollecito risarcimento

Amanda Knox e Raffaele Sollecito potrebbero essere assolti dalla Cassazione, ecco perché