in ,

Pasquetta 2015 una festa nel prato e un look boho chic, ecco come vestirsi

Ai fortunati che si godranno il sole nei prati o sulla spiaggia durante la Pasquetta 2015, il consiglio è di armarsi di una delle tendenze moda primavera estate 2015 più felici e dreamy: il look boho chic. Spensierato e intrinsecamente wild, questo trend, ancora una volta, fa riferimento ai mitici Seventies, gli anni della rivolta giovanile contro le vecchie generazioni, gli anni dell’inno all’amore e non alla guerra, insomma, ai tempi della libertà di azione e di pensiero.

In stile Woodstock sono i Festival che ancora oggi vengono organizzati in primavera, proprio per riunire la gioventù in nome della musica e della gioia. Che cosa c’è di meglio di riproporre lo stile boho chic anche per la Pasquetta 2015? Se il tempo lo concede, allora, sarà opportuno mixare capi dall’animo rilassato e un po’shabby a partire dagli impalpabili kimono nelle tonalità del bianco, del panna o dalle stampe a fiori. Proprio le floral print saranno la chiave del perfetto stile boho chic, per esaltare la comunione d’amore con Madre Natura.

Per quanto riguarda la maglieria, se per la Pasquetta 2015 l’azzardo dei top in crochet fa rabbrividire, si può optare per bluse o tee stampate da indossare con shorts o ripped jeans. Spostando l’attenzione sugli accessori, vale la pena arricchire l’outfit con elementi in stile boho chic come cappelli dalla falda larga, sovrapposizioni di collane e braccialetti, ma anche anelli. Il tocco di classe in più? Ornare i capelli con fiori o coroncine di rose.

 

Giallo a NApoli trovati morti madre e figlio

Giallo a Napoli, madre e figlio di 2 anni trovati morti nel loro letto: erano sporchi di sangue

Pedrosa

MotoGp: Pedrosa si ferma per il dolore al braccio. Ritorna Stoner?