in ,

Pasquetta 2015: via libera alla comodità con il perfetto outfit sporty chic

Che Pasquetta 2015 sarebbe senza un po’ di rilassatezza e comodità?!Perchè per essere alla moda non c’è bisogno di stare in bilico su un tacco dodici e nemmeno di chissà quale accessorio di lusso. Uno dei look più easy e smart da realizzare per le vacanze di Pasqua è proprio quello che riprende uno stile sporty chic. Ma per non incappare in qualche interpretazione errata del trend, forse è meglio fare un breve riepilogo su cosa sia questo stile.

Una volta tanto, si parte dai piedi. Le scarpe che si andranno a scegliere per il look della Pasquetta 2015, sarebbe meglio fossero il giusto compromesso tra moda e praticità. Si era parlato qualche giorno fa della sneakers mania e non c’è miglior situazione delle vacanze di Pasqua per indossare con piacere le tanto amate scarpe da ginnastica. Dalle Converse alle Stan Smith, le scarpe sportive non possono essere lasciate a casa. Il bianco è il colore più chic della primavera, quindi, si dovrebbe fare tesoro di questa tendenza per i look.

Lo stile sporty chic, propone l’accostamento di capi sportivi come pantaloni morbidi, tee basic o da palestra a pezzi che vengono “decontestualizzati” dal loro “habitat” naturale. Tutto sta nell’avere buon gusto per equilibrare le forme over a quelle più strette. Per quanto riguarda gli accessori chiave del look sporty chic per la Pasquetta 2015, uno fra quelli più importanti è la decisione della borsa. Siccome lo stile sarà molto informale e casual, l’ideale sarebbe prediligere una shopper bag dalle linee minimal e pulite. Capiente e cittadina si rivelerà una perfetta alleata anche per le mamme che vogliono essere alla moda senza rinunciare alla funzionalità.

 

Foto: Twitter.com @CalinGroup

Rocco Siffredi, No della moglie, Isola dei Famosi 10

Rocco Siffredi si mette all’asta: incontro con il naufrago dell’Isola a chi offre di più

Roma, donna etiope aggredisce i passanti con un’asta metallica: arrestata