in ,

Pasquetta 2016 come vestirsi: un look casual e originale per una gita fuori porta

Lunedì 28 marzo 2016 sarà il giorno di Pasquetta 2016, giornata tipicamente dedicata ai picnic, alle gite fuori porte e alle grigliate insieme agli amici. Per questo tipo di occasioni qual è l’outfit perfetto? Urban Donna – Moda vi consiglia alcuni look primaverili e originali perfetti da indossare per Pasquetta 2016.

In occasione delle gite del lunedì dell’Angelo, è necessario sfoggiare un look casual che sia comodo e pratico per una gita come per una grigliata in giardino ma che allo stesso tempo dimostri tutto il vostro stile e la vostra originalità: vestirsi in modo pratico infatti non esclude il fatto di essere anche fashion. Per un outfit di Pasquetta 2016 davvero chic potreste ad esempio optare per una tuta intera morbida ed elegante sui toni della primavera; una giacca di pelle e un paio di sneackers saranno gli accessori perfetti.

Se invece preferite qualcosa di ancora più casual ma con un tocco di stile potreste abbinare il tessuto più di tendenza per la stagione Primavera Estate 2016, il denim, con il colore più alla moda, il bianco. Dei jeans abbastanza scuri e tinta unita abbinati ad una canottiera in chiffon e ad una giacca femminile in total white vi renderanno davvero delle ragazze fashion e di tendenza. Per gli accessori, per una gita optate per uno zainetto, tra i trend dell’estate, mentre per una grigliata tra amici potete optare anche per una tracolla con catenella.

Foto: Instagram

startup italia bando car innovation

“Car Innovation 2016”, la call per startup italiane dell’automotive: ecco come candidarsi

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, parla Efisia finta direttrice di banca: “Facevo tutto pur di piacere a Gabriele”