in

Patrick Dempsey compie 50 anni: l’attore da Grey’s Anatomy a Bridget Jones

Uno degli attori di Hollywood più ambiti ed apprezzati dal pubblico femminile rispolvera il suo fascino per tornare sul set, ma questa volta si parla di un film: è prendendo parte al cast del terzo capitolo di Bridget Jones, il primo grande ingaggio dopo l’addio a Grey’s Anatomy, che Patrick Dempsey festeggia i 50 anni. Al suo fianco, le voci di corridoio vogliono una nuova fiamma che, a sua volta, non conferma la loro storia.

Si tratta di Jennifer Garner che, mantenendo il cognome del marito Ben Affleck, non smentisce e non conferma nulla per quanto riguarda il suo rapporto con Patrick Dempsey, l’uomo più affascinante nel mondo, secondo le recenti classifiche americane: oseremmo dire 50 anni di fascino per Patrick Dempsey che si è decisamente meritato l’appellativo di Dottor Stranamore, vestendo i panni di Derek Sheperd in Grey’s Anatomy. 

Nato il 13 gennaio del 1966, Patrick Dempsey ha conquistato il pubblico del grande e del piccolo schermo. Su Twitter, impazzano gli hashtag e i Tweet che lo riguardano, soprattutto quelli nei quali non manca affatto la parola “fascino”.

caso ceste news processo appello

Elena Ceste diario Buoninconti, messaggio alla figlia: “Ti voglio controllare”

bevande drenanti, bevande drenanti anticellulite, bevande drenanti per la cellulite, bevande drenanti fai da te, bevande diuretiche naturali, bevande diuretiche fai da te, tisane diuretiche,

Bevande diuretiche naturali: gli ingredienti per tisane fai da te