in

Patrick Dempsey, Grey’s Anatomy: l’attore divorzia dalla moglie e torna single

Divorzio multimilionario. Patrick Dempsey, il divo di Grey’s Anatomy, è tornato single, ma il tutto potrebbe costargli molto caro. Secondo i ben informati, infatti, l’ormai ex moglie, Jillian Fink, sarebbe sul piede di guerra e quindi sarebbe  pronta a scatenare una vera e propria battaglia per la divisione degli oltre 40 milioni di dollari che lui pare aver guadagnato negli ultimi anni, per la custodia dei tre figli e i relativi assegni di mantenimento.

A decidere di lasciare il bel attore è stata proprio Jillian a causa delle continue assenze di lui. Secondo la make up artist, infatti, Dempsey ha trascurato lei e la sua famiglia sia a causa del noto telefilm in cui è protagonista e per cui è riuscito a tornare fra gli attori più famosi del mondo dopo un periodo di totale assenza dai riflettori, ma anche e soprattutto a causa della passione di lui per i motori e le corse ad alta velocità.

Jillian Fink avrebbe quindi deciso di rompere con il marito e poi la coppia avrebbe fatto sapere che: “Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro  matrimonio”, nel comunicato ufficiale si leggerebbe anche: “La nostra principale preoccupazione resta il benessere dei nostri figli, e chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato”.

Il gesso di Roby Facchinetti

Roby Facchinetti ingessato dopo la caduta dal palco di The Voice

sarah scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie: Cosima Serrano vuole parlare