in

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti presto genitori: ecco le foto dei due a mare

La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele: stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese e di Martina Pascutti, ex concorrenti del Grande Fratello. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e da allora non si sono più lasciati.

Patrick-Pugliese-e-Martina-Pascutti-5

Gli ultimi scatti che li vedono protagonisti, li vedono più belli e felici che mai. I due, in vacanza a mare, sono stati ripresi in momenti di dolce intimità: Patrick e Martina in acqua che giocano e scherzano; lui che bacia il pancione di lei, incinta di quasi sei mesi. Nessuno avrebbe scommesso su di loro: la loro unione era cominciata nella casa un po’ per caso, un po’ per gioco; eppure Patrick e Martina sono ancora insieme, ed ora condividono la gioia di diventare genitori.

“Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto” – ha detto Martina Pascutti durante una recente intervista. L’ex ha poi raccontato il momento in cui ha dato la lieta notizia al suo compagno: “L’ho scoperto alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: ‘Sono incinta’. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico”.

 

Gay Village: “Libero amore in libero Stato”. Imma Battaglia e Vladimir Luxuria celebrano un matrimonio gay

canessa

Guerra tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante: “Sei un finto moralista e bugiardo”