in

Patty Pravo concerti 2016, la “Bambola” senza veli si concede una tintarella da favola [FOTO]

68 anni e non sentirli. 68 e non dimostrarli. Insomma, Patty Pravo avrà sicuramente ritoccato la sua carta di identità perché nella foto scattata ieri, durante una piccola pausa del suo lungo tour estivo che la impegna in una serie di concerti 2016 che stanno facendo registrare il sold-out, la bella Patty ha messo i mostra le sue grazie a dir poco perfette. Con una foto su Twitter, infatti, l’artista italiana, diventata celebre ai tempi del Piper e ancora oggi una delle cantanti del panorama italiano più ambite in circolazione, ha messo in mostra la sua forma smagliante per niente segnata dall’avanzare dell’età. La Bambola, così, si è mostrata senza veli, in un topless da urlo che passa di diritto nei primi tre di questa torrida estate 2016.

>>> ESTATE 2016, QUANTE BELLEZZE!

Sdraiata su un terrazzo, distesa sul lettino con solo un asciugamano blu a coprirle le parti più intime, la bella Patty Pravo ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto sensazionale. E la reazione dei social network non si è fatta attendere: il profilo ufficiale della bella e brava Patty Pravo, infatti, è stato inondato di messaggi di complimenti per il suo stato di forma. “Sempre bellissima e in gran spolvero.” scrivono in tantissimi, così come si possono rilegge i “Chapeau madame” e i classici “Sempre divina”.

>> TUTTO SUL GOSSIP DELL’ESTATE

Patty Pravo

La bella Patty Pravo, inoltre, ha postato la sua foto anche sul profilo Instagram taggando sempre la Warner, ovvero la casa discografica che produce i suoi grandi successi. Il motivo? Lo scatto, come ha dichiarato la stessa Patty Pravo, è stato rubato durante una piccola pausa tra un concerto e un altro.

previsioni meteo 8 agosto 2016

Previsioni meteo lunedì 8 agosto 2016: più sole al Centronord, instabile al Sud

l'evoluzione delle donne nel nostro paese

L’evoluzione delle donne nel nostro Paese