in ,

Patty Pravo concerti 2017: la Bambola rompe con il management e saltano 5 date, ecco quali

Drastica decisione da parte di Patty Pravo che, nelle scorse ore, ha annunciato di aver rotto con l’agenzia di management che ne gestiva e curava gli interessi, la 1DAY. La Bambola, infatti, ha annunciato che non lavorerà più con l’agenzia e questo ha comportato un disagio anche ai fan di Patty Pravo. Motivo? Questa rottura porta alla cancellazione di cinque concerti in programma tra gennaio e febbraio. 

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Patty Pravo concerti 2017: quali sono le date cancellate? La Bambola, dopo la recente rottura con il suo management, non si esibirà più nelle seguenti date: 26 gennaio (Firenze), 28 gennaio (Assisi), 3 febbraio (Novara), 21 febbraio (Milano), 23 febbraio (Varese). A comunicarlo è stato l’avvocato di Patty Pravo, Vittorio Costa, che ha diramato un comunicato in cui si specifica che: “Stante l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day Srl, pur con grande dispiacere per i propri fan e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti.” “Sono molto dispiaciuta, sapete quanto io ami salire sul palcoscenico e stare in vostra compagnia”, ha detto Patty Pravo in un video messaggio ai suoi fan, pubblicato sulla sua pagina Facebook.

—> COSA SAPERE SU PATTY PRAVO

La società di management che gestiva gli interessi di Patty Pravo, però, controbatte: “Appresa la unilaterale volontà di Patty Pravo di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati e ciò nonostante il corretto svolgimento delle prove e l’esistenza di regolari contratti firmati tra le parti. Non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo – si legge nella nota diffusa dalla 1DAY- che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti. Conseguentemente, la società 1DAY comunica di aver già intimato a Patty Pravo la necessità che tali concerti si svolgano correttamente, nel rispetto degli accordi vigenti ed a tutela del rapporto con il pubblico che ha confidato nella professionalità dell’artista”.

donne che lavorano in proprio, donne che lavorano, imprese al femminile, grow hub, elena tavelli, barbara fogli,

Donne che lavorano in proprio: Elena e Barbara raccontano il loro network per le imprese al femminile [INTERVISTA]

Diretta Perugia-Cesena streaming gratis Serie B

Diretta Perugia – Cesena dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B