in ,

Paul Baccaglini, nuovo tattoo per il Palermo fatto con… Le Iene

Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, ha sempre fatto parlare di sé. Dalle varie esperienze nel mondo della comunicazione tra RTL 102.5, Le Iene e poi Mtv, nella trasmissione “Il Testimone” di Pif, fino all’acquisizione delle quote societarie della società siciliana, che saluta così lo storico Maurizio Zamparini. I tifosi rosanero sapranno anche che la grande passione di Baccaglini è legata al mondo dei tattoo, l’ultimo dei quali – come dallo stesso neo-presidente ammesso nella conferenza stampa di presentazione – dedicato proprio al suo nuovo amore rosanero. 

Paul Baccaglini, nuovo tatuaggio per il Palermo fatto con… “Le Iene”

E nel nuovo tattoo di Baccaglini in onore del Palermo c’è lo zampino de Le Iene.  Stanotte, mentre stava dormendo in un albergo di Mondello, i suoi ex colleghi hanno bussato alla sua stanza invitandolo a tatuarsi lo stemma del Palermo. Con un tatuatore già pronto in hotel. Il passato quindi, si intrccia leggermente con il futuro, come raccontato – e mostrato – dal nuovo patron rosanero in conferenza stampa: “Io sarò sempre una iena. Stavo dormendo e all’1.41 sento bussare e una vocina che mi dice ‘Presidente’, erano le Iene. Il loro inviato mi ha chiesto: Saresti disposto a tatuarti lo stemma del Palermo? L’ho già fatto nel mio cuore ma lo farei per davvero, Le Iene hanno portato un tatuatore e mi sono fatto tatuare il logo rosanero nel petto”.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 7 marzo 2017, torta cioccolato e riso sergio barzetti,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta cioccolato e riso di Sergio Barzetti

Pensioni, quota 41 per tutti mi manda rai tre

Pensioni 2017 news: Quota 41 per tutti, i lavoratori contro le discriminazioni, chiedono impegno al Parlamento