in ,

Paul Gascoigne, nudo e ubriaco in mezzo alla strada: ci risiamo

Ci risiamo, ancora una volta. Paul Gascoigne ci ricasca, Gazza gira ancora per le vie del centro in stato confusionale con il solito, intramontabile, vizietto: l’alcol. Nelle foto scattate dal Sun si nota come l’ex giocatore della Lazio scenda da un taxi in evidente stato di agitazione, una sigaretta in bocca e una vestaglia aperta: nudo, a Poole, nel cuore del centro cittadino. “Aveva appena comprato una bottiglia di gin, sigarette elettroniche e degli antidolorifici – racconta un testimone al tabloid britannico – poi è andato in mezzo alla strada mostrandosi in pubblico, che umiliazione. Siamo preoccupati per lui.”

>>> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANCALCIO

Solo sette giorni fa, Paul Gascoigne era finito in ospedale per una profonda ferita alla testa a causa di una caduta accidentale. La dipendenza dell’alcol è più forte di Gazza che non riesce a dribblarla come sapeva fare sul rettangolo verde. Il volto dell’ex stella dell’Inghilterra è scavato e tumefatto, si notano tagli alla bocca e al naso, oltre a un labbro spaccato.

Gascoigne Sun

Solo qualche settimana fa aveva dichiarato di non voler finire come Best, distrutto da alcol e donne. “Sono stato bravo per 11 mesi – aveva dichiarato su Facebook Paul Gascoigne ho avuto uno scivolone e sono stato incalzato ma adesso sono sulla giusta strada.”

cous cous ricetta

Cous cous alle verdure con menta: ricetta estiva veloce

tendenze moda estate 2016, tendenze moda estate 2016 costumi, tendenze moda estate 2016 righe, tendenze moda estate 2016 mare, tendenze moda estate 2016 spiaggia, costumi da bagno 2016, bikini 2016,

Tendenze moda estate 2016 costumi: come resistere alle righe?