in ,

Paul McCartney tour 2016, arrivano nuove date in Europa: ecco dove sarà l’ex Beatles

L’ex Beatles, Paul McCartney, sarà nuovamente in Europa a partire dalla prossima settimana: l’artista, infatti, ha annunciato nuove tappe per il suo tour 2016, dal titolo “One to One”, appena partito dalla California lo scorso mercoledì. McCartney, uno dei maggiori esponenti della musica internazionale e volto storico del rock mondiale, sta entusiasmando il panorama americano dove resterà per un po’ di tempo, esattamente fino al 5 maggio. Dopo, invece, per McCartney sarà tempo di nuove esperienze.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

L’ex Beatles, con il suo tour 2016, infatti, sarà presente in Europa a partire dal 28 maggio quando si esibirà a Dusseldorf, in Germania, con ben dieci tappe nel Vecchi Continente: Paul McCartney, però, per il momento non sarà in Italia visto e considerato che toccherà mete come Madrid, Monaco di Baviera, Praga, Berlino e altre città del Vecchio Continente con il suo tour 2016. L’ultima tappa prevista per i concerti 2016, attualmente, risulta essere quella del 17 agosto a Cleveland, negli Stati Uniti, ma non si esclude che l’autore di “One to One” possa decidere di prolungare i suoi concerti 2016 con altri eventi da non perdere assolutamente.

SEGUI IL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

McCartney, dunque, non sarà in Italia ma non è escluso che possa fare capolino nel “Bel Paese” proprio tra qualche mese: quello che sembra certo, invece, risulta essere il concerto per il prossimo ottobre insieme ad altri mostri sacri del mondo della musica come i “The Rolling Stones” e i “The Who” ideato in occasione del Coachella Festival 2016 e per cui nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la conferma.

Napoli – Bologna: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 34° giornata

Ultime notizie serie A

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie Serie A