in

Paul Pogba: chi è la fidanzata Lisa Thiolon?

A poche ore dalla finale di Euro 2016 che si giocherà tra Francia e Portogallo, Paul Pogba di nazionalità francese che stasera giocherà per il prestigioso titolo europeo, potrebbe concretamente passare dalla Juventus al Manchester United per una cifra da capogiro. Pogda è sicuramente tra i centrocampisti più forti a mondo e chissà se stasera tra gli spalti ci sarà la sua fidanzata a tifare per lui.

Il fuoriclasse francese ha sempre condotto una vita privata molto riservata, e le foto che lo ritraggono con la sua fidanzata sono davvero pochissime. Eppure Paul Pogba, maglia numero 10 della Juve, è fidanzato da molti anni con Lisa Thiolon, una ragazza mora dai capelli lisci e fisico slanciato. Di lei non si sa molto, a parte che ha rapito il cuore di uno dei calciatori più apprezzati al mondo.

La coppia molto ben assortita, è stata paparazzata qualche volta per il centro di Milano e di Parigi, mentre faceva shopping, forse pensando al loro matrimonio che si vocifera si concretizzerà molto presto. Paul e Lisa sono sempre apparsi coma una coppia solida, lontana dai clamori e dal gossip.

oroscopo whatsapp

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Leone-Ariete, i comportamenti tipici da chat

Tamberi atletica Europei 2016

Europei Atletica Amsterdam 2016, Gianmarco Tamberi campione d’Europa