in ,

Paul Pogba Instagram: il francese si gode le vacanze in attesa di scoprire il futuro

Paul Pogba è sicuramente l’uomo copertina di questa sessione di calciomercato. Il francese, dopo 4 anni alla Juventus, sembra essere giunto a un passo dall’addio con i bianconeri per ritornare al Manchester United, squadra che lo aveva scoperto per poi lasciarlo andare via a parametro zero. Nei giorni scorsi è arrivata la prima offerta ufficiale dei Red Devils per Paul Pogba: 101 milioni alla Juventus e un contratto da 15 milioni per 5 anni al giocatore. La Juventus, però, chiede uno sforzo ulteriore agli inglesi che potrebbero presto offrire i 120 milioni richiesti da Marotta.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Secondo alcune indiscrezioni, Pogba avrebbe già comunicato alla Juventus di voler raggiungere Mourinho in Inghilterra. Raiola, agente del giocatore, è in continuo contatto con entrambe le parti per cercare di concludere la trattativa prima che Pogba torni dalle vacanze. Il giocatore si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza post Europeo prima di ricominciare la preparazione, con la Juventus o con il Manchester United, chi lo sa. Pogba è un professionista e quindi non smette di allenarsi. Tra sfide a basket con Romelu Lukaku, sedute in palestra, barbecue ecco come sta trascorrendo la sua estate Paul Pogba, grazie alle foto tratte dal suo profilo Instagram.

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Non sembrano poterci essere intoppi al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. La Juventus che ha proposto anche un adeguamento del contratto al giocatore, sembra ormai essersi a rassegnate a perdere la sua stella. Pogba sembra ormai deciso a raggiungere la corte di Mourinho che, nel frattempo, durante il primo giorno di allenamento con i Red Devils ha già scritto il nome di Pogba sulla lavagnetta degli spogliatoi.

Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016, caso doping russo: clamorosa decisione del Tas svizzero, rigettata l’istanza

Incidente sul Gran Sasso, escursionisti precipitano nel vuoto: due vittime