in

Paul Simon & Sting, concerto: unica data del italiana del tour “On Stage Together” a Milano il 30 marzo 2015

Sono amici da quasi vent’anni, ma solo dal 2013, in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation, hanno iniziato a collaborare artisticamente. Sting e Paul Simon (dello storico duo Simon & Garfunkel), due tra gli artisti più produttivi e amati al mondo, continuano ad emozionare generazioni di fan con la loro musica arricchita di nuove sonorità fino ai confini della musica pop, nel loro “On Stage Together” tour.
Dopo il successo del tour nord-americano dell’anno scorso, a partire dal 2015, sarà la volta di alcuni dei principali palcoscenici d’Europa. Il tour della poliedrica coppia di musicisti parte da Cracovia il 12 Marzo 2015 per finire il 5 aprile presso la O2 Arena di Londra.

On the stage togheter tour Sting & Paul Simon 30 marzo 2015 concerto Milano

In Italia, Milano sarà l’unica tappa del tour, il 30 marzo 2015 al Forum di Assago. Unica occasione per ascoltare live “The boxer”, “Filed of Gold” e tanti altri successi della loro brillante e lunga carriera.

Lunedi 30 Marzo 2015
MILANO Mediolanum Forum –
Via G. Di Vittorio, 6
Biglietti in vendita su www.ticketone.it dal 22 Settembre 2014

 

 

uomini e donne anticipazioni trono over

Uomini e Donne: Trono Classico curiosità per i neo-tronisti

Musical Jesus Christ Superstar 10 settembre 30 dicembre 2014 itali

Jesus Christ super star, musical: tour per celebrare il 20° anniversario. Dal 10 settembre al 30 dicembre a teatro. Le date