in

Paul Walker incidente: a due anni dalla morte, Vin Diesel lo ricorda così

Paul Walker ha perso la vita nel modo peggiore, o migliore, a seconda dei punti di vista: l’attore di Fast And Furious è morto in un incidente stradale, mentre sfrecciava con la sua auto. Un incidente stradale, uno di quelli che Paul Walker era abituato a schivare ed evitare sul set, ha strappato l’attore alla sua famiglia e al collega, all’amico, al fratello, Vin Diesel.

Paul Walker e Vin Diesel non erano soltanto colleghi, erano inseparabili, erano amici e fratelli. Vin Diesel, che ha sofferto enormemente la perdita di Paul Walker, infatti, ha deciso di ricordarlo con poche e semplici parole, ma veramente incisive e che esprimono tutto l’affetto che possa provare per il compagno di vita: “Non importa in quale parte dell’universo tu sia. Tu sarai sempre mio fratello”. 

L’incidente di Paul Walker ha distrutto Vin Diesel, tanto che, in una delle interviste rilasciate dopo la morte, ha dichiarato che c’è voluto del tempo prima che riuscisse ad entrare sul set di Fast And Furious 7, senza che le lacrime scendessero da sole.

Ricette senza glutine

Ricette dolci Detto Fatto: Marco Rossi e la crostata con farina di castagne farcita con cachi e ricoperta di meringa

iPhone 7 cuffie senza jack

iPhone 7 prezzo uscita news immagini: il lightning sostituirà il jack per le cuffie?