in ,

Paul Walker incidente: sono passati 3 anni dalla morte dell’attore di Fast and Furious

Era il 30 novembre 2013 quando Paul Walker perse la vita in un tragico incidente. Da quel giorno sono già passati 3 anni, ma il ricordo dell’attore di Fast and Furious, morto all’età di 40 anni, è ancora vivo nella mente di tutti i fan e di tutti i suoi colleghi. Cosa accadde? Ebbene Paul Walker, libero da impegni in quanto era il suo giorno di pausa dal set del settimo episodio della saga sulle corse delle macchine in cui recitava al fianco di Vin Diesel, decise di andare con l’amico Rodas ad un evento di beneficenza per le vittime del tifone Haiyan.  A termine dell’evento i due uscirono e decisero di farsi un giro sulla Porsche Carrera GT che per un paio d’anni è stata al centro delle discussioni in tribunale.

Secondo gli investigatori l’auto con a bordo Paul Walker stava viaggiando a grande velocità, almeno 145 chilometri all’ora, quando si schiantò contro diversi alberi e, infine, su un lampione con base in cemento armato e prese fuoco vicino Santa Clarita, a nord di Los Angeles senza lasciare via di scampo all’attore. Dopo anni di cause il giudice ha stabilito che, oltre ai 25 milioni di dollari, lasciati a Meadow nel testamento di Paul Walker, la figlia del compianto attore, nonostante la causa persa contro la casa automobilistica tedesca, avrà diritto ad un risarcimento di 10,1 milioni di dollari da Roger Rodas, l’uomo che stava guidando la macchina al momento dell tragico incidente.

Vin Diesel ha faticato parecchio a riprendesi dalla dolorosa notizia. L’attore ha sempre dichiarato di non essere riuscito, per lungo tempo, ad entrare sul set del film in cui recitava da anni insieme a Paul Walker senza che le lacrime gli scendessero spontaneamente rigandogli il viso. Diesel, poi, ricordando l’amico e collega sui suoi account social scrisse una frase che ancora oggi molti ricordano e che ben descrive il rapporto che vi era fra i due:“Non importa in quale parte dell’universo tu sia. Tu sarai sempre mio fratello”.

Lorella Cuccarini Heather Parisi NemicAmatissima RaiUno: la verità sul loro rapporto

Coppa italia calendario

Dove vedere Sampdoria – Cagliari ora diretta tv, streaming gratis Coppa Italia