in ,

Paul Weller Tour Italia 2017: tre date in autunno, ecco luogo, prevendita e prezzo biglietti

Grandi notizie musicali in arrivo. Paul Weller sarà in Tour in Italia nel 2017 con tre concerti da non perdere. L’annuncio è stato dato dalla Barleys Arts pochi minuti fa.  Per chi non lo sapesse, Paul Weller è uno dei più grandi artisti britannici di tutti i tempi, nonché leader dei Jam e degli Style Council.  Nel Regno Unito è considerato un’istituzione nazionale in ragione del fatto che la maggior parte dei suoi testi prende spunto dalla cultura inglese, ed è individuato principalmente come una star nazionale piuttosto che internazionale.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Ma cosa dobbiamo sapere sul tour italiano di Paul Weller? Quando sarà? Le date cerchiare in rosso sono quelle di domenica 10 settembre sul palco dell’Estragon di Bologna; ventiquattro ore dopo,  lunedì 11 settembre, al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); infine, martedì 12 settembre all’Alcatraz di Milano.

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle ore 10 di giovedì 30 marzo. Il prezzo dei tagliandi sarà orientativamente dai 20 ai 35 euro per assistere al concerto italiano di Paul Weller.

CATANIA MORTO BIMBO 10 ANNI

Catania bambino di 10 anni cade dalle scale e muore: la tragedia mentre giocava a pallone con gli amici

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 27 marzo 2017, cheesecake giapponese di daniele persegani, cheesecake giapponese la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: cheesecake giapponese di Hirohiko Shoda