in

Paul Wesley e Torrey De Vitto divorziano dopo due anni di matrimonio

Paul Wesley e Torrey DeVitto si sono lasciati dopo due anni di matrimonio.  La star 31enne di “The Vampire Diaries” e la 29enne attrice di “Pretty Little Liars” hanno deciso di divorziare. Questo è quello che ha rivelato il portavoce dell’attore in esclusiva sul sito gossip “People”: la coppia ha deciso di separarsi amichevolmente ma loro due continueranno a rimanere buoni amici. Wesley e DeVitto


Wesley, l’attore statunitense di discendenza polacca e la DeVitto, di chiare origini italiane, si erano conosciuti nel 2007 durante le riprese del film “Killer Movie” ed è stato subito amore: i due si son piacciono immediatamente e il loro rapporto è andato a gonfie vele. Quattro anni dopo infatti, nell’aprile del 2011, hanno deciso di sposarsi, a New York City, con una cerimonia privata.  Nel 2012 la DeVitto è entrata a far parte del cast della celebre serie televisiva giovanil-vampiresco  “The Vampire Diaries” e le cose non potevano andare meglio di così, stando alle parole di Wesley, che ha parlato dei benefici vantaggi di lavorare nello stesso set: era fantastico lavorare insieme e veramente bello era condividere lo stesso posto! Perché altrimenti sarebbero stati a 2000 miglia di distanza: lei a Los Angeles e lui in Georgia.

Ed ora tutti e tre gli affascinanti protagonisti di “The Vampire Diaries” sono single. Infatti prima di Paul Wesley anche Ian (Damon Salvatore) Somerhalder e Nina (Elena Gilbert/Katherine Pierce) Dobrev, dopo tre anni di fidanzamento, si sono separati.

 

 

 

Stradivari ritrovato

Inghilterra, ritrovato il prezioso Stradivari della solista sudcoreana Min-Jin Kym

voglia di mare per alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi e gli uomini: nessuno ha saputo proteggerla come si deve?