in ,

Paul Young incidente stradale a Monza: non dà precedenza e si scontra con un’altra auto

Il cantante Paul Young durante la sua vacanza in Italia avrebbe avuto un incidente stradale. L’artista britannico 61enne, secondo quanto riportato da diverse testate locali, sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale senza gravi conseguenze a Paina di Giussano, vicino a Monza.

Il cantante, stando alla ricostruzione dei fatti, era bordo di un’auto di proprietà di un autonoleggio di Linate, una Fiat Panda blu, e si è scontrato con un’altra vettura. Comescrive Il Cittadino di Monza e Brianza, fortunatamente nell’impatto non ci sono stati feriti gravi. Il cantante era diretto a Milano, e probabilmente si era smarrito nelle stradine della Brianza.

>>> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, LEGGI <<<

Dopo lo scontro tra le due vetture, sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasferito in ospedale Paul Young per accertamenti. Niente di grave, infatti il cantante è stato dimesso dopo qualche ora. Paul Young era in Italia per un periodo di vacanza, e nei giorni scorsi era stato fotografato a Bellagio, insieme alla moglie e agli attori Kurt Russell e Goldie Hawn.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, all’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza da parte proprio del cantante che, uscendo dallo stop di via Mantova in direzione di via IV Novembre, si è scontrato con una Citroen C1, il cui conducente è un anziano di Seregno, che a sua volta ha impattato con una Hyundai Tucson guidata da una donna.

 

 

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 11 non si farà: panico sui social fra i fan della fiction Rai, ma sarà vero?

pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: pensione di garanzia per i giovani o lavoro? Le donne esortano il Governo