in

Paulinho, parla l’agente: “Juventus? Non smentisco”

Presto un nuovo attaccante a disposizione di Antonio Conte? Potrebbe essere. Le ultime voci portano a Livorno, dove nella squadra di mister Nicola c’è un giocatore che tanto ha fatto bene nella scorsa stagione in Serie B, e si sta confermando nella massima Serie quest’anno. Stiamo parlando di Paulo Sérgio Betanin, attaccante classe 1986 brasiliano, ma con passaporto italiano.

 Livorno

Le parole del procuratore dell’attaccante, Andrea Bagnoli, lo confermano: “Paulinho alla Juventus? Non smentisco l’interesse. Sta dimostrando qualcosa d’importante in questa stagione, sono convinto che possa arrivare in un grande club. Che poi questo sia la Juventus, il Tottenham, il Sunderland o lo Spartak Mosca non so, io reputo che debba concludere questa stagione in Serie A al Livorno. Sta facendo bene e deve continuare a dare il massimo“.

Una considerazione, però, è doverosa: Conte ha a disposizione un parco attaccanti tanto ricco in termini di qualità quanto numeroso, con Giovinco e Quagliarella che faticano a trovare spazio, senza contare che anche Vucinic dovrà “sgomitare” con Llorente per un posto negli 11 titolari. Quindi, un ipotetico acquisito del livornese porterebbe, necessariamente, ad un sacrificio di uno degli attaccanti meno impiegati dall’allenatore ex Siena ed Atalanta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cyclette

“Home fitness”, tenersi in forma con la cyclette da camera

Deborah Iurato cantante Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, Deborah Iurato e Naomi Mele