in ,

Paura a Heathrow: tempesta di fulmini, colpito aereo della British Airways (Video)

Nella giornata di ieri l’aeroporto di Heathrow è stato colpito da una tempesta di fulmini. Una calamità naturale comune, ma che essendo localizzata in un punto particolare della città di Londra , quale un aeroporto, avrebbe potuto portare ad un disastro. Un aereo della British Airways era in fase di atterraggio, quando improvvisamente un fulmine ha passato l’aeromobile. Dalle immagini del video possiamo notare come il lampo abbia colpito in pieno l’aereo.

Il tutto si è fortunatamente risolto con un grosso spavento. Infatti il pilota è riuscito a tenere sotto controllo la situazione ed ha poi professionalmente portato l’aereo fino all’atterraggio ad Heathrow. Sotto lo guardo atterrito degli inconsapevoli spettatori, il team in volo ha compiuto la manovra fino a toccare terra senza alcuna conseguenza.

Il video mostra la shockante diretta del momento dell’impatto. “Siamo preparati a queste emergenze e gli aerei sono predisposti per far fronte alla forza dei fulmini“, così i rappresentanti della compagnia aerea alla stampa dopo l’avvenimento.

Photo Credits shutterstock.com

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia processo, padre Gratien: confratello padre Silvano testimonierà in suo favore

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 29 aprile 2016, Elena Ceste ultime notizie