in

Paura di Amare 2 anticipazioni: prima puntata

Che fine hanno fatto Giorgio Lupano ed Erica Banchi, o meglio Stefano Loi e Asia? I due innamorati, dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo, torneranno nella prima serata di Rai 1 domani sera, martedì 17 settembre, per la prima puntata di Paura di Amare 2, una delle amatissime fiction dell’ammiraglia Rai.

paura d'amare erica banchi

Come li avevamo lasciati? Dopo la morte della moglie il rampollo di una ricca famiglia di industriali Stefano Loi si era buttato completamente nel lavoro, ma, la giovane ed avvenente baby sitter, Asia, curandone la prole, era riuscita a far breccia nel suo cuore grazie alla sua semplicità e alla sua dolcezza. Per stare insieme, però, superata, una volta per tutte, la paura di amare, quella stessa paura che da il titolo alla serie, avevano dovuto superare, però diversi ostacoli e problemi. In questa seconda serie, però, i telespettatori potranno ritrovare i due protagonisti nella nuova veste di genitori alle prese con i preparativi del loro matrimonio, ma soprattutto impegnati a contrastare vecchi e nuovi fantasmi pronti a mandare tutto all’aria.

Cosa succederà nella prima puntata di Paura di Amare 2? Prima di concentrarsi sulle imminenti nozze Asia deve preoccuparsi del tirocinio in ospedale dove è arrivato il nuovo primario, il dottor Masini. Nel mentre, invece, Stefano è alle prese con i gravi problemi finanziari degli stabilimenti tunisini della Loipharma, l’azienda di famiglia. Insomma nessuno dei due pare realmente pronto ad occuparsi solamente dei preparativi per il matrimonio. Da un lato, oltretutto, a causa dei problemi finanziari, Stefano deve litigare con Carlo affinché possa essere rifiutata la proposta di acquisizione giunta dall’imprenditore Henry Von Berg, pur non sapendo che dietro tale offerta si nasconde Elide, pronta a tutto pur di distruggere Stefano e la sua famiglia. La donna, che tutti credevano morta, sarà una vera e propria minaccia per la coppia dei futuri sposini. Elide, infatti, si muoverà sui vari piani cercando di mandare all’aria l’azienda dei Loi e convincere Asia che Stefano non la ama, ma, anzi, che la tradisce da sempre, con donne più sofisticate e adatte a stare al suo fianco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Randagi Romania

Romania: ricorso blocca la legge sui randagi. Sentenza Corte Costituzionale il 25/9

Brasile Croazia Mondiali 2014 quando si gioca

Barcellona-Siviglia: dribbling straordinario di Neymar (video)