in

Paura di amare 2 anticipazioni: seconda puntata

Nonostante il matrimonio sia sempre più vicino Stefano (Giorgio Lupano) ed Asia (Erica Banchi) non stanno vivendo un momento felice. La tensione fra i due è alta e così, per cercare di sistemare ogni cosa e affievolire la gelosia della sua promessa sposa, Stefano pare decidersi a portarla con sé in Tunisia, ma cosa succederà? La seconda puntata di Paura di Amare 2, in onda domani sera, martedì 24 settembre, su Rai 1, dalle 21:10 circa, sarà ricca di nuovi colpi di scena.

paura d'amare erica banchi

Cosa succederà? Per aiutare Asia a capire che Stefano le è seriamente fedele, l’uomo porterà con se in Tunisia, rendendola partecipe, quindi, del viaggio di lavoro in cui sarà impegnato a causa del suo consenso a finanziare la sperimentazione propostagli dalla stessa Asia e dal dottor Masini per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma. Riuscirà il viaggio a convogliare l’attenzione dei due piccioncini sul lavoro e sull’organizzazione del matrimonio? A quanto pare a rompere le uova nel paniere arriverà Esther, alleata di Elide. La donna, cioè, butterà benzina sul fuoco facendo in modo che le paure e le ansie di Asia si tramutino sempre più in realtà ovvero facendo sì che la giovane baby sitter creda sempre di più che il suo bel Stefano la stia tradendo. Elide, però, non vuole colpire direttamente Asia. Il suo obiettivo principale è Stefano e così con l’aiuto di Henry Von Berg, farà esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma, causando la morte di un giovane operaio e tenterà in tutti i modi di far ricadere la colpa di tutto proprio su Stefano, distruggendo così tutto quello che l’uomo ha faticosamente guadagnato.

La fortunata fiction di Rai 1, pronta a tornare con la seconda puntata della seconda serie, dopo essere mancata dal piccolo schermo per ben tre anni, tenterà domani di battere la concorrenza e di vincere la sfida contro la fiction di Canale 5 che, settimana scorsa, lasciando perdere Ballarò, il programma di Rai 3 condotto da Giovanni Floris, le ha fatto mangiare un po’ di polvere facendole ottenere solo una media di 3.086.000 telespettatori per uno share dell’11.9%.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2, la nuova coppia: i Figli di Gigliola Cinquetti

Striscia la Notizia: Michelle Hunziker ha in affidamento Nicole Minetti