in

Paura di amare 2 anticipazioni: terza puntata

Domani sera, martedì 1 ottobre, su Rai 1, tornerà il consueto appuntamento con la fiction intitolata Paura di amare 2 che vede come protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi nei panni degli amatissimi Stefano ed Asia. Cosa succederà, quindi, nel terzo appuntamento in onda dalle 21:10 circa, subito dopo, cioè, i “pacchi” di Insinna?

paura di amare anticipazioni

Nella nuova puntata della fiction vi saranno nuove brutte notizie per Stefano ed Asia che, prima di riuscire a sposarsi dovranno affrontare numerosi ostacoli. La morte di Carlo (Giovanni Scifoni) costringerà la coppia a rimandare le nozze; ma a far i danni maggiori, rischiando di mettere a repentaglio non solo l’unione fra i due, ma anche la loro libertà sarà l’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma e le prove che porteranno Stefano ad essere considerato il responsabile della morte del cugino. Stefano avrà sia la polizia che la stampa addosso. Tutti lo crederanno colpevole e punteranno il dito contro di lui.

A girare il coltello nella piaga sarà poi Elide che, continuando a mettere in atto il suo perfido piano, alimenterà i sospetti di tutti annunciando ai quattro venti l’esistenza di una relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano e facendo quindi in modo che il futuro marito di Asia venga accusato perché desideroso di vendicarsi delle corna. Nel mentre Von Berg arriverà ad ingaggiare Paride per impadronirsi della Loipharma e troverà l’uomo pronto ad una omertosa collaborazione. Tutto sembra andare, quindi, secondo i piani di Von Berg che ora allunga le mani sull’azienda di Stefano.

Nel bel mezzo della bufera, infine, Stefano e Asia decideranno di convolare comunque a giuste nozze, ma nel giorno stabilito, quello che dovrebbe essere il più bello della loro vita, un video, ricevuto da Esther, sconvolgerà la sposa. Di cosa potrà mai trattarsi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Le Iene Show, discariche abusive e usura

X Factor casting: “I wanna Willy, Willy, Willy” e Mika impazzisce dalle risate.