Domani sera, martedì 1 ottobre, su Rai 1, tornerà il consueto appuntamento con la fiction intitolata Paura di amare 2 che vede come protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Banchi nei panni degli amatissimi Stefano ed Asia. Cosa succederà, quindi, nel terzo appuntamento in onda dalle 21:10 circa, subito dopo, cioè, i “pacchi” di Insinna?
Nella nuova puntata della fiction vi saranno nuove brutte notizie per Stefano ed Asia che, prima di riuscire a sposarsi dovranno affrontare numerosi ostacoli. La morte di Carlo (Giovanni Scifoni) costringerà la coppia a rimandare le nozze; ma a far i danni maggiori, rischiando di mettere a repentaglio non solo l’unione fra i due, ma anche la loro libertà sarà l’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma e le prove che porteranno Stefano ad essere considerato il responsabile della morte del cugino. Stefano avrà sia la polizia che la stampa addosso. Tutti lo crederanno colpevole e punteranno il dito contro di lui.
A girare il coltello nella piaga sarà poi Elide che, continuando a mettere in atto il suo perfido piano, alimenterà i sospetti di tutti annunciando ai quattro venti l’esistenza di una relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano e facendo quindi in modo che il futuro marito di Asia venga accusato perché desideroso di vendicarsi delle corna. Nel mentre Von Berg arriverà ad ingaggiare Paride per impadronirsi della Loipharma e troverà l’uomo pronto ad una omertosa collaborazione. Tutto sembra andare, quindi, secondo i piani di Von Berg che ora allunga le mani sull’azienda di Stefano.
Nel bel mezzo della bufera, infine, Stefano e Asia decideranno di convolare comunque a giuste nozze, ma nel giorno stabilito, quello che dovrebbe essere il più bello della loro vita, un video, ricevuto da Esther, sconvolgerà la sposa. Di cosa potrà mai trattarsi?