in ,

Paura per Loredana Errore ferita in un incidente

Loredana Errore, divenuta famosa per la sua partecipazione ad “Amici” era  alla guida della sua Ford Focus, in compagnia di un amico quando, questa mattina, è finita fuori strada poco dopo l’alba mentre stavano attraversando viale dei Giardini ad Agrigento. L’incidente è avvenuto a San Leone una località balneare, vicino alla città siciliana. La macchina si è ribaltata più volte abbattendo la recinzione di una residenza poco distante. Si è temuto il peggio per i due spaventando molto i presenti ma miracolosamente, Loredana e il suo amico, ne sono usciti illesi. Loredana Errore 2

La giovane, subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Agrigento, è stata medicata e sottoposta agli accertamenti di rito che hanno rivelato un tasso alcolemico superiore quattro volte il limite consentito. Davvero una brutta avventura per Loredana che ha pure riportato diverse ferite al volto. Oltre all’inevitabile paura per lo scampato pericolo e dopo le fasi di accertamento, i carabinieri hanno denunciato la Errore per guida in stato di ebbrezza e le hanno ritirato la patente.

Poche ore fa dalla sua pagina Facebook non c’è stato nessun comunicato ufficiale su quanto avvenuto o sulle condizioni della cantante, ma hanno fatto sapere che ‘per cause esterne’, la Errore non potrà tenere fede agli impegni musicali presi a Camastra, comune nei pressi di Agrigento, annullando il concerto che avrebbe dovuto tenere in loco, questa sera. Questo non fa che sottolineare e ribadire che la cantante, dopo il brutto spavento, non è nelle condizioni di salire su un palco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra del Cinema Venezia 2013, Scarlett Johansoon e il look perfetto sul red carpet

eva venezia

Eva Riccobono scatena le polemiche: “A Palermo mentalità mafiosa”, per la Vicari ha la puzza sotto il naso