in

Lorenzo Jovanotti paura per la suocera: cade da un muretto, le sue condizioni sono gravi

Attimi di paura per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti e la sua famiglia. Lorenza Valiani, 73 anni, suocera del cantautore, è caduta da un muretto della sua abitazione, nella zona di San Martino a Bocena, frazione di Cortona (Arezzo), riportando fratture multiple e perdendo i sensi. Secondo quanto riportato dai media locali la donna è stata ricoverata d’urgenza, ma fortunatamente i medici, nonostante le condizioni siano piuttosto gravi, l’hanno dichiarata già fuori pericolo.

Avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un muretto: suocera di Jovanotti trasportata in ospedale con l’elisoccorso Pegaso

Un brutto spavento, ore di apprensione, per la caduta della suocera di Lorenzo Jovanotti. Le cause sono ancora da accertare, ma stando ad una prima ricostruzione tratterebbe si un terribile incidente domestico, che avrebbe potuto avere un esito molto più drammatico. Lorena Valiani avrebbe preso l’equilibrio improvvisamente dal muretto della sua casa in Toscana, ma quel che è più grave è che il colpo alla testa l’ha portata a perdere conoscenza. Naturalmente sono stati subito chiamati i soccorsi da chi si trovava sul posto e che ha assistito alla caduta. Oltre all’ambulanza è arrivata  l’auto medica ed è stato allarmato anche l’elisoccorso Pegaso, che è atterrato a circa un chilometro dal luogo dell’incidente. Chiamati anche i vigili del fuoco, proprio perché la situazione è apparsa sin da subito parecchio critica. Avvisati subito anche la figlia Francesca Valiani che, assieme al marito, Lorenzo Cherubini, al momento si trova negli Stati Uniti per alcuni impegni professionali dell’artista.

Brutto incidente per Lorena Valiani, la suocera del cantautore Lorenzo Jovanotti

La signora Valiani è molto nota in zona e non soltanto per essere la suocera di Jovanotti, ma anche perché è la moglie di Benedetto, detto Betto, commerciante cortonese ed ex presidente della Confcommercio Valdichiana e dirigente nazionale della Federazione tabaccai Fit. La donna è stata trasportata al vicino campo sportivo di Tavarnelle, qui è stata presa dall’elicottero e condotta all’ospedale Le Scotte di Siena. Lorena Vaiani ha riportato diverse fratture in più parti del corpo, per fortuna già durante il trasporto in ospedale aveva ripreso conoscenze, rassicurando i familiari e lo stesso staff. La donna non sarebbe in pericolo di vita, anche le sue condizioni restano serie.

leggi anche l’articolo —> Al Bano a Live Non è la d’Urso: la battuta su Romina che nessuno ha sentito

Diletta Leotta rifatta? Secondo Striscia La Notizia non ci sono dubbi

The Giornalisti in concerto al Circo Massimo: evento storico confermato