in

Paura per Roby Facchinetti: due fratture dopo la caduta dal palco di The Voice

Brutta avventura per Roby Facchinetti che, durante le prove del programma The Voice of Italy 2015, è caduto dal palco riportando fratture al polso e alla tibia. L’annuncio della caduta è stato dato su Twitter dal figlio Francesco ed è stato seguito dall’intervento dello stesso Roby che su Facebook tranquillizza i preoccupati fan: “Vorrei rassicurarvi sulle mie condizioni di salute dopo l’incidente”.

Subito dopo la caduta Roby Facchinetti è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza con codice giallo, mentre la notizia dell’incidente vola su Twitter grazie a Francesco: “Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ.”.

L’iniziale ottimismo sulle condizioni del cantante sono state smentite dalla presenza di due fratture, comunque non gravi e che permetteranno all’uomo di ristabilirsi con 40 giorni di riposo, riprendendo il proprio posto nella giuria dell’atteso talent di Rai 2.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique seguito dal Villareal

Lazio – Milan: non ci sarà l’esordio per Mauricio