in ,

Paura per un presunto attacco terroristico a Roubaix, ma è una rapina: diversi feriti

Paura per un presunto attacco terroristico a Roubaix, in Francia, vicino al confine Belga. I media francesi, subito rilanciati dalle agenzie di mezzo mondo, parlano di uomini asserragliati in un edificio della cittadina, i quali avrebbero aperto il fuoco contro la polizia con armi da guerra. Ma secondo quanto riportano testimoni sul luogo sembrerebbe trattarsi di una rapina finita male

Secondo il quotidiano La Voix du Nord a Roubaix ci sarebbero “diversi feriti”: il quotidiano parla anche di un’importante operazione di polizia è in corso tra l’Avenue Gustave Delory e la rue Vaillant.

“Diversi uomini sono asserragliati in una villetta di Roubaix e tengono una famiglia in ostaggio”: è quanto riferisce l’emittente I-Télé, secondo cui, secondo i primi elementi, “non si tratterebbe di un atto terroristico ma di un tentativo di rapina finito male”.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Nina Dobrev e Austin Stowell: romantica cena per due, le foto dell’attrice

Tesal Motors Vs Apple Car

iPhone 7 vs Tesla Motors e il progetto Autopilot: la sfida con Cupertino ed Apple Car è ancora aperta