in ,

Pavia donna strangolata: corpo nascosto in silos, sospetti sul figlio 23enne

Pavia: era sparita dal 4 luglio, è stata ritrovata cadavere poche ore fa. Il corpo senza vita della donna, 50 anni, che era sparita dal 4 luglio, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nel silos di
una cascina abbandonata nel Pavese. Si era pensato inizialmente ad un allontanamento volontario, giacché nessuno ne aveva denunciato la scomparsa.

Da un primo e superficiale esame del cadavere, sembra che la vittima sia morta per strangolamento. I sospetti del delitto, si è appreso da ambienti investigativi, sarebbero ricaduti sul figlio 23enne, che si trova ora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Paolo di Milano.

—> Leggi anche: Caso Charlie Gard news, genitori rinunciano a cure in Usa: “Non c’è più tempo”

Una agghiacciante tragedia familiare: il giovane proprio sabato dopo una lite aveva accoltellato, fortunatamente in maniera non grave, il padre disabile nella loro abitazione sita nella frazione Villanova de’ Beretti del comune di Giussago (Pavia). Con l’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine sul posto, è poi partita l’indagine che ha portato al rinvenimento del cadavere della donna su indicazione del figlio, ricoverato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Seppur in maniera confusa e frammentaria, infatti, il giovane avrebbe fornito informazioni utili al ritrovamento del corpo.

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con sconti per le donne e mansioni gravose, ecco le proposte

Diretta Chelsea-Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming

Diretta Chelsea – Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup