in ,

Pavia, incendio alla Raffineria Eni: paura a Sannazzaro, le ultimissime

Pavia ancora in “balia” della Raffineria Eni. Nella giornata di oggi, infatti, ancora un incendio ha colpito la raffineria sita in località Sannazzaro. Come riporta Corriere della Sera, verso le 8,30 un violento incendio è esploso all’interno della raffineria Eni, una delle più grosse d’Italia. L’esplosione è avvenuta presso l’Isola 7. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero né morti né feriti: per ora non è scattato nessun piano di emergenza.

—> LE ULTIME NEWS DI CRONACA

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco della postazione interna della raffineria e le forze dell’ordine. Anche domenica si sono visti alzarsi, anche a distanza di chilometri, fiamme e un intenso fumo nero. Mattinata di paura non solo per Sannazzaro ma anche per i comuni limitrofi.

—> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST

Il precedente a Pavia proprio due mesi fa, nella stessa Raffineria Eni di Sannazzaro. Nel pomeriggio del 2 dicembre era esploso un incendio di vaste proporzioni con lingue di fuoco alte decine di metri e due colonne di fumo nero visibili a decine di chilometri di distanza. Le fiamme erano partite da una zona della struttura denominata “Cantiere Est 2” di recente realizzazione: gli operai avevano trovato riparo nei bunker antincendio. Un lavoratore era rimasto ustionato e trasportato in ospedale con l’eliambulanza, un altro nella fuga si era ferito a un ginocchio.

Diretta Empoli – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

al bano ischemia

Al Bano età: vita privata, matrimonio e carriera musicale