in

PayPal: ecco come fare acquisti e donazioni in sicurezza


Ecco come fare acquisti e donazioni online in tutta sicurezza oltre che a trasferire denaro a parenti e amici o riceverlo. Basta usare PayPal ovvero il servizio offerto da una azienda fondata nel 1998 che fa capo alla società del gruppo eBay Inc. (Nasdaq: EBAY), ma che nel terzo trimestre del 2015, come annunciato a settembre 2014, è diventata una società per azioni indipendente. PayPal, all’avanguardia nella rivoluzione dei pagamenti digitali, vanta quasi 12,5 milioni di pagamenti elaborati ogni giorno dimostrando così di essere la soluzione più gettonata dagli utenti sia per gli acquisti che per le donazioni, ma anche per i modi per gestire il proprio denaro grazie alla possibilità di trasferire fondi senza condividere informazioni finanziarie e di eseguire pagamenti in modo flessibile utilizzando il saldo del conto PayPal, il conto bancario, PayPal Credit o la carta di credito.

 

Oltre ad aver raggiunto un rapporto di fiducia con i propri clienti PayPal ha conquistato e convinto anche i commercianti di 203 mercati in tutto il mondo e agevolato così lo scambio di pagamenti in 100 valute, oltre al trasferimento di fondi in 57 valute e la gestione del saldo del conto PayPal in altre 26 valute. Dietro a PayPal, per la piena soddisfazione del cliente, vi è un team di quasi 8.000 persone che offre assistenza ai clienti in oltre 20 lingue e che è pronto a rispondere ad ogni quesito e a risolvere qualsiasi problema in modo da permettere agli utenti di fare acquisti e donazioni in sicurezza e in ogni momento e luogo.

paypal_2

Il team di PayPal è quotidianamente al lavoro, cioè, per consentire a chiunque, singoli individui, enti di beneficenza o aziende globali, di agire e sostenere le cause a cui sono più interessate. Agli enti di beneficenza PayPal fornisce, inoltre, strumenti utili per incrementare la raccolta di fondi contribuendo alla realizzazione di nuove e durature fonti di supporto per numerose importanti cause. Solo nel 2014, ad esempio, grazie a PayPal si sono potuto raggiungere obiettivi importantissimi e le organizzazioni umanitarie di tutto il mondo hanno ricevuto fondi utilissimi per aiutare i più bisognosi.

Creare un account PayPal è semplicissimo. Ottenere una tessera prepagata ancora di più. Basta seguire le indicazioni sul sito PayPal passo dopo passo. Una volta espletata la burocrazia, con in mano una carta di credito legata al circuito: VISA, Mastercard o altri, si potranno fare acquisiti ovunque e di qualsiasi tipo in tutta sicurezza passando dai vari siti di e-commerce ai vari shop online dei grandi marchi di moda ed arrivando a pagare viaggi e hotel per le vacanze desiderate.

pordenone 12enne vittima di bullismo

Pordenone 12enne vittima di bullismo: vessata già un anno fa?

Sindrome di down Prozac cura

Sindrome di down: il Prozac come cura contro il deterioramento dei neuroni