in ,

Peaches Geldof, svelate le cause della morte: overdose di eroina

Trovata morta nella sua casa di campagna nel Kent lo scorso 7 aprile all’età di soli 25 anni, la cantante ed ex modella Peaches Geldof, figlia del noto cantante irlandese Bob Geldof, aveva 2 figli, già due matrimoni alle spalle e una vita segnata da tante tristi vicissitudini. Prima fra tutte la tragica perdita di sua madre Paula Yates nel 2000, per un’overdose di eroina.Peaches Geldof

E il destino di Peaches ha avuto un epilogo altrettanto tragico. E’ infatti di qualche ora fa la notizia diffusa dal quotidiano britannico The Times secondo il quale la giovane Geldof sarebbe morta proprio a causa di un’overdose. La causa del suo decesso in queste settimane è stata sempre avvolta nel mistero, addirittura si ipotizzò la possibilità che fosse stata provocata dagli effetti nefasti di una dieta molto rigida alla quale Peaches si stava sottoponendo. Invece le cose, a quanto pare, non erano andate così. I test tossicologici eseguiti sul corpo della donna hanno rivelato la tragica realtà che sta dietro la sua morte: l’eroina.

Se infatti l’autopsia non aveva chiarito le cause del decesso, fonti della Polizia – nella persona dell’ispettore capo Paolo Fotheringham – hanno svelato il mistero. Attrice e presentatrice televisiva come sua madre, Peaches si è unita a lei anche nella morte, scegliendo di fare la sua stessa fine.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le italiane e la chirurgia estetica

Il Fattore Softness è il più richiesto dalle Italiane

ragazzo sul divano a pancia in giù

Couchsurfing. Dormo sul tuo divano… è low cost!